RIUNIONE DEL GRUPPO GIOVANI

Mercoledì sera, 11 luglio 2007, il gruppo di giovani del corso di formazione per animatori culturali e turistici, promosso dall’Associazione Amici del Romanico, si è incontrato presso il Centro Studi, per mettere a fuoco alcune proposte culturali da offrire alla popolazione durante l’estate.