L’UOMO E LA MONTAGNA

Domenica 5 agosto 2007 a Morterone è stata inaugurata la mostra di Pepi Merisio, allestita dall’Ersaf della Regione Lombardia, e già esposta a Costa Valle Imagna nell’ambito del congresso transalpino “Abitare le Alpi” promosso dal Centro Studi Valle Imagna.

Alla manifestazione sono intervenuti, oltre a Pepi Merisio, anche il Sindaco di Morterone, il Presidente della Provincia di Lecco, il Presidente della Pro Loco di Morterone e il Coordinatore del Centro Studi Valle Imagna.
La mostra, composta da trenta fotografie, rimarrà esposta nella sala del municipio di Morterone sino al 19 agosto 2007.