CONCLUSA LA QUARTA FASE DI RICERCA SULL’EMIGRAZIONE

Lunedì 16 luglio 2007 è stata spedito in Regione il dossier di consuntivazione del progetto di ricerca sull’emigrazione bergamasca nel Nordamerica – Quarta fase – conclusa in ogni sua parte.