UN NUOVO FILM-DOCUMENTO SULL’EMIGRAZIONE ITALIANA IN CANADA

Il coordinatore del Centro Studi e il direttore di Lab 80 (Angelo Signorelli)- presente anche l’operatore Sergio Visinoni – hanno messo a punto alcuni aspetti del nuovo prodotto filmico, che vedrà la luce il prossimo mese di maggio. L’incontro si è tenuto venerdì 30 marzo 2007, alle ore 15,00, presso la sede di Lab 80 a Torre Boldone.

Si tratta del quarto film-documento (i precedenti sono, nell’ordine: Una vita altrove, Il giardino di Lucia e Venticinque sul filo) sull’emigrazione italiana e bergamasca in Europa e nel mondo.